Giuseppe Pedà tra i relatori di Formattare il Pdl

Il rilancio del Pdl parte dai giovani. “Formattare il Pdl” è la missione dei giovani dirigenti invitati a partecipare all’incontro, fortemente voluto da Silvio Berlusconi e da Mario Valducci, che si terrà il 26 maggio a Pavia. Tra loro ci sarà anche un calabrese. Giuseppe Pedà, coordinatore vicario provinciale del Pdl, sarà infatti relatore dell’importante iniziativa nazionale del partito del predellino.
In particolare l’imprenditore reggino, dirigente nazionale di Confcommercio, si confronterà sul tema “il futuro tra Europa, riforme e spesa pubblica” insieme all’europarlamentare Lara Comi, ai parlamentari Nicola Formichella e Giuseppe Moles, al portavoce dei tea party italiani Giacomo Zucco, Alessandro Biafora e ad Andrea Cecchetto.
A fare gli onori di casa ci sarà il sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo. All’incontro, a cui interverrà in collegamento video il segretario del Pdl Angelino Alfano, parteciperanno, tra gli altri, l’ex ministro Gelmini, Guido Crosetto, Beatrice Lorenzin , Massimo Corsaro, il coordinatore nazionale della Giovane Italia Annagrazia Calabria e Andrea Di Sorte, coordinatore nazionale dei Club della libertà. Le parole d’ordine della convention sono merito, democrazia e legalità.
Il convegno sarà trasmesso in diretta su www.livestream.com/movimentando e sul sito www.giuseppepeda.it

Exit mobile version