CARABINIERI
REGGIO CALABRIA. Nella frazione Ortì, carabinieri e vigili del fuoco sono intervenuti a causa di un incendio sviluppatosi per cause in corso di accertamento. Le fiamme, partite da delle sterpaglie si sono propagate raggiungendo le vicinanze del centro abitato, distruggendo alcuni terreni coltivati.
REGGIO CALABRIA. In via Cattolica dei Greci, per cause in corso di accertamento, un incendio ha interessato il motociclo Piaggio Liberty 150 di proprietà di C. C..
GIOIOSA JONICA. G. S., ha denunciato ai carabinieri della locale Stazione il furto, ad opera di ignoti, dell’autovettura fiat panda di sua proprietà. Il danno, non coperto da assicurazione, ammonta a circa 200 euro.
GROTTERIA. A. D. P., dipendente della società “Cipa spa”, affidataria dei lavori per la realizzazione della variante Statale 106, per conto della ditta “Astaldi srl”, ha denunciato ai carabinieri che ignoti, previa effrazione di un lucchetto posto a chiusura della porta di un container posto all’interno del cantiere, hanno asportato una moto saldatrice, un flex, una cassetta chiavi pesanti, due faretti alogeni, un gruppo tubi per carrello.
PALMI. In località “Chiusa”, per cause in corso di accertamento (esclusa la natura dolosa), si è sviluppato un incendio all’interno del sottoscala annesso all’abitazione (due piani fuori terra) di proprietà di S. S.. Le fiamme, domate da personale del locale Distaccamento dei vigili del fuoco, hanno provocato provocavano lievi danni.