Gioia Tauro. Sorvegliato speciale arrestato dalle Volanti del Commissariato

Gioia Tauro (Reggio Calabria). Nella giornata di ieri personale delle Volanti del Commissariato di Gioia Tauro diretto dal vice questore aggiunto Stefano Dodaro, in servizio di Controllo del Territorio, ha proceduto al fermo e controllo di un’autovettura Autobianchi Y10, con a bordo ed intestata ad Alfredo Vincenzo Giacobbe, 68enne nato a Gioia Tauro, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Il veicolo era privo della copertura assicurativa obbligatoria e della prescritta revisione periodica.
Il Giacobbe, inoltre, non possedeva alcun titolo per la conduzione di veicoli poiché revocato (giusto Decreto Prot. n. 613/03 Sett.2° Sez. 3^ C/T emesso in data 07 Aprile 2003 dalla Prefettura di Reggio Calabria – UTG – Area III).
Pertanto, il Giacobbe è stato tratto in arresto per inosservanza agli obblighi della misura di pevenzione della sorveglianza speciale.
Dell’avvenuto arresto è stato avvisato il pm di turno della Procura di Palmi, dr. Ponzetta, il quale ha disposto il processo per direttissima, che si è tenuto nel pomeriggio di ieri. Il Giudice ha convalidato l’arresto ed ha disposto a carico del Giacobbe la misura della custodia cautelare in carcere. In serata, pertanto, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Palmi.

Exit mobile version