Cambio al vertice della Compagnia Carabinieri della città, il capitano De Tullio saluta il presidente Raffa

Reggio Calabria. Il Presidente della Provincia ha ricevuto questa mattina la gradita visita del capitano Nicola De Tullio, comandante della compagnia dei carabinieri di Reggio Calabria, di recente destinato ad altro incarico presso il Comando Generale dell’Arma. Ad accompagnare l’ufficiale della Benemerita il suo successore, capitano Pantaleone Grimaldi.
Si è trattato di un incontro cordiale che ha registrato la presenza del prefetto Domenico Bagnato, capo di gabinetto dell’Ente di via Foti, e dell’assessore alla legalità Eduardo Lamberti Castronuovo.
Il dott. Raffa ha ringraziato il capitano De Tullio per il pregevole lavoro svolto a Reggio, costellato da importanti successi nella lotta alla criminalità comune e organizzata e ha dato il benvenuto al capitato Grimaldi. Il Presidente dell’Amministrazione provinciale, infine, ha espresso l’augurio che anche con il successore di De Tullio possa proseguire la collaudata sinergia interistituzionale, indispensabile per la difesa della legalità e la sicurezza del territorio.

Exit mobile version