Reggio Calabria. Alle ore 20:00 circa di ieri personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretto dal commissario capo Giuseppe Giliberti, è intervenuto in Via Pasquale Andiloro dove sono stati tratti in arresto A.S., reggino di 24 anni, e J.M.S., 28enne nato alle Seychelles, per violazione di domicilio.
Nei fatti, i due, dopo essersi introdotti senza giusta ragione all’interno dell’abitazione di due cittadini marito italiano e moglie polacca, si accomodavano sul divano ed iniziavano a comportarsi da padroni pretendendo di essere addirittura serviti e riveriti. Il proprietario dell’appartamento riferiva agli agenti intervenuti di aver conosciuto i due giovani qualche tempo addietro e di averli invitati a casa una prima volta, ma i due nonostante non fossero più ospiti graditi, ieri sera dopo aver ripetutamente spintonato la moglie ed addirittura percosso il proprietario, pretendevano di sistemarsi definitivamente nell’appartamento.
Sanità, liste d’attesa, Fontana e Bertolaso: altri 61 milioni per erogazione di prestazioni aggiuntive
Milano - Continua l'impegno di Regione Lombardia per garantire la completa attuazione del Piano operativo di recupero delle liste d'attesa....
Read more