Taurianova. Una pistola nell’orologio in legno sul comodino

Taurianova (Reggio Calabria). Nell’ambito dei servizi disposti dal Signor Questore di Reggio Calabria, Guido Longo, personale del Commissariato di Taurianova, diretto dal vice questore aggiunto Andrea Ludovico, ha eseguito una serie di perquisizioni domiciliari nei confronti di persone sospettate di vivere illecitamente.
Una di tali perquisizioni ha riguardato l’abitazione di F.P., autista trentenne di San Martino di Taurianova, sospettato di detenere illecitamente delle armi e delle munizioni. I poliziotti, all’interno di un orologio in legno, appoggiato sopra un comodino della camera da letto, hanno rinvenuto una pistola cal. 7,65, avente la matricola illeggibile, completa di caricatore contenente sette cartucce, ed altresì rinvenivano altre due munizioni del medesimo calibro.
Atteso che il giovane camionista non risultava essere né titolare di licenza di porto d’armi né titolare di nulla osta per la detenzione di armi e/o munizioni, gli agenti hanno proceduto al suo arresto e lo hanno condotto presso il Carcere d Palmi, così come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica, Andrea Papalia. Il gip presso il Tribunale di Palmi, dr. Spedale, ha convalidato l’arresto e ha disposto la sostituzione della misura restrittiva in atto con la misura degli arresti domiciliari.

Exit mobile version