Palmi (Reggio Calabria). La Polizia di Stato del Commissariato di Palmi, diretto dal vice questore aggiunto Fabio Catalano, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, ha tratto in arresto in flagranza del reato di concussione, una donna, un’assistente sociale del Ministero della Giustizia in servizio all’Ufficio Esecuzione Penale Esterna di Reggio Calabria, poco dopo che questa aveva intascato una mazzetta per “aggiustare” una relazione che avrebbe consentito a un uomo, destinatario di un ordine di carcerazione definitivo, di poter fruire di una misura alternativa alla detenzione e di evitare così il carcere. La donna è stata ristretta presso la Casa circondariale di Reggio Calabria.
Maggiori dettagli saranno illustrati in una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 odierne presso la Procura della Repubblica di Palmi da magistrati e investigatori.
Como. Rientro di capitali dall’estero: Gdf sequestra 150 mila euro a imprenditore comasco
Como - Nei giorni scorsi, i Finanzieri della Compagnia di Olgiate Comasco, all'esito di una incisiva attività investigativa, svolta con...
Read more