Reggio Calabria. La Viola Reggio Calabria Ha Un Nuovo Sponsor Tecnico: la Geco Distribution. Dopo attente valutazioni di numerose proposte tecniche arrivate in sede, è stato trovato l’accordo con l’azienda. La Geco Distribution, agenzia di Rappresentanza e distribuzione con oltre 30 Aziende trattate, avrà la qualifica di Fornitore Tecnico Ufficiale per la stagione 2013/2014. Ma la collaborazione non si fermerà qui. Infatti è stato raggiunto un accordo con la Gecosport, società di marketing sportivo, per lo sviluppo e la commercializzazione di tutto il merchandising Viola. La Partnership prevederà il lancio e lo sviluppo di un nuovo brand, ideato dal nostro responsabile merchandising Roberto Aloisio con la collaborazione delle Aree Grafiche di A&S Promotion e Gecosport. Tale brand prenderà il nome di 19.66, in omaggio allo storico anno di fondazione della Cestistica Piero Viola, e vedrà l’applicazione su diversi capi di abbigliamento e sulla nuova divisa ufficiale da gioco (in immagine sotto, rispettivamente maglia away e home) concepita come nella scorsa stagione da Roberto Aloisio, responsabile del settore. La nuova linea 19.66 sarà disponibile a partire da oggi venerdì 13 settembre 2013 con le nuove divise e le t-shirt. Tali accordi porteranno durante l’anno varie iniziative atte a promuovere il nuovo brand e il marchio Viola.
Valorizzare i beni confiscati, accelerando i processi di assegnazione e utilizzo
Milano - Valorizzare i beni confiscati presenti in Lombardia, mettere a sistema ogni informazione utile ad accelerare i processi di...
Read more