Catania. Droga nel fienile, padre e figlio arrestati dai Carabinieri

Catania. I Carabinieri del Nucleo Operativo di Fontanarossa hanno arrestato in flagranza i catanesi G.C., 46enne, e il figlio A.C., 18enne, incensurato, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito di alcuni servizi finalizzati al contrasto del dilagante fenomeno dello spaccio di droga, i Carabinieri hanno perquisito tra Librino e Zia Lisa alcune proprietà tra le quali quella di G.C. Tra gli immobili ispezionati, all’interno di un fienile annesso all’abitazione sono stati rinvenuti, occultati tra alcuni mucchi di paglia, degli involucri di cellophane contenenti complessivamente 320 grammi di marijuana e 10 grammi di cocaina (droga già suddivisa in dosi e del valore di mercato al dettaglio di circa 4500 euro), mentre in altri anfratti del locale sono stati ritrovati una pianta di cannabis indica di oltre 2 metri e 2 bilancini di precisione del tipo utilizzato per dosare la droga.
Lo stupefacente e i bilancini sono stati sequestrati mentre gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Piazza Lanza in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Exit mobile version