Nicolosi. Sfondano una vetrina e svaligiano negozio di abbigliamento

Nicolosi (Catania). I Carabinieri della Stazione di Nicolosi hanno tratto in arresto Salvatore Carmelo Romano, 24enne, catanese, per furto aggravato. La notte scorsa, ignoti hanno sfondato la vetrina del negozio di abbigliamento “Zucchero Filato” in via Gorizia a Nicolosi ed hanno rubato vari capi, per un valore complessivo di oltre 15.000 euro, caricandoli in due autovetture con le quali si sono dati alla fuga.
I militari intervenuti nell’immediatezza del fatto su segnalazione del proprietario hanno raccolto tutti gli elementi info-investigativi utili alle indagini tra i quali le dichiarazioni di alcuni testimoni ai fatti. Dopo aver individuato i mezzi utilizzati dai malfattori, una Fiat Uno ed una Lancia Y, i Carabinieri sono riusciti ad identificare Salvatore Romano quale uno degli autori del furto e proprietario della Uno, bloccandolo a bordo della stessa mentre rincasava. Nella circostanza, i militari hanno rinvenuto nelle vicinanze dell’abitazione del fermato anche la Lancia Y, risultata rubata il 21 settembre scorso a Gravina di Catania.
Le indagini sono ancora in corso al fine di identificare gli altri complici. L’arrestato è stato condotto agli “ai domiciliari”, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Exit mobile version