martedì 24 aprile 2018 10:20
default-logo

Tsn. Campionato regionale giovanissimi Calabria: diversi atleti reggini approdano alle finali nazionali

Roccella Jonica (Reggio Calabria). Si è svolto nei giorni scorsi presso la sezione Tiro a Segno Nazionale di Roccella Jonica il Campionato Regionale Giovanissimi Calabria 2013. Alla gara hanno partecipato diversi giovanissimi atleti provenienti dalle Sezioni di Reggio Calabria, Pizzo Calabro e Palmi. Ottimi i risultati per gli atleti della Sezione di Reggio Calabria ad iniziare da Giada Costantino campionessa Regionale in Carabina C10 con appoggio. Ancora Gabriele Santoro della Sezione di Reggio Calabria primo classificato in Pistola P10 libero, e sempre primo classificato Corrado La Russa della Sezione di Reggio Calabria in Pistola P10 con appoggio.
I piazzamenti ed i risultati dei giovanissimi atleti di Reggio Calabria sono una buona partenza per i Campionati Italiani Giovanissimi 2013. Infatti, sono stati tutti ammessi alla finale nazionale che si terrà presso il Poligono di Napoli. Non finisce qui, ai campionati nazionali parteciperanno anche altri due giovanissimi di Reggio Calabria: Ileana Leonti in Carabina C10 con appoggio ed Antonio Nicolò in Pistola P10 con appoggio.
Grande è la soddisfazione per i brillanti risultati conseguiti dai giovani atleti della Sezione di Reggio Calabria, da parte del Presidente e tecnico Paolo Basile , di tutto lo staff ed ovviamente dei genitori. Ancora una volta i ragazzi di Reggio Calabria, forniscono prova di impegno mettendo a frutto la loro dedizione nella pratica di questa appassionante disciplina.

About the Author

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo