Reggio Calabria. Dopo avere messo in vendita l’albergo Miramare, la terna commissariale continua nell’opera di alienazione dei gioielli di famiglia del Comune, che servono a far cassa per ripianare i debiti. Oggi l’ufficio stampa di Palazzo San Giorgio ha diramato due nuovi avvisi di vendita, si tratta di un locale commerciale in via Palamolla e del complesso edilizio in via Aschenez ex Asilo Genoese Zerbi.
Vediamo in dettaglio:
- Il settore Pianificazione e Valorizzazione del Territorio comunica che è affisso all’albo pretorio del Comune e pubblicato sulla rete civica comunale www.reggiocal.it , con scadenza il 22 novembre 2013, il bando integrale per la vendita all’asta, secondo il criterio dell’offerta del prezzo più alto rispetto al prezzo fissato in € 277.300,00, del locale commerciale, a destinazione terziaria, sito in centro storico, alla via Palamolla, n. 35, in atto libero.
- Il settore Pianificazione e Valorizzazione del Territorio comunica che è affisso all’albo pretorio del Comune e pubblicato sulla rete civica comunale www.reggiocal.it , con scadenza il 22 novembre 2013, il bando integrale per la vendita all’asta, secondo il criterio dell’offerta del prezzo più alto rispetto al prezzo fissato in € 2.600.510,00, del locale distribuito al piano seminterrato, al piano terra ed al primo piano, facente parte del complesso edilizio, a destinazione terziaria, sito in via Aschenez, avente accesso dal civico 52, in atto locato.