Reggio Calabria. Cinque persone sono state arrestati dai Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria impegnati in tutta la provincia in servizi di controllo del territorio, così come disposto dal comandante provinciale, colonnello Lorenzo Falferi.
A Marina di Gioiosa Jonica i militari hanno arrestato per evasione Massimo Bevilacqua di 39 anni, sorpreso alla guida di un’autovettura priva di copertura assicurativa e senza patente, nonostante fosse ristretto agli arresti domiciliari.
Parimenti a Monasterace i militari hanno arrestato per evasione Vincenzo Loiero di 34 anni, sorpreso a bordo di un escavatore, intento a eseguire lavori, nonostante fosse ristretto agli arresti domiciliari.
A Reggio Calabria i militari hanno arrestato Osvaldo Surace di 35 anni, il quale benché sottoposto alla sorveglianza speciale è stato sorpreso alla guida di un’autovettura privo di patente; ancora i militari di Reggio hanno arrestato Domenico Giuffrè, di 36 anni, il quale, benché ristretto ai domiciliari è stato sorpreso per strada dai Carabinieri. Nel corso dello stesso servizio, ancora, i Carabinieri hanno arrestato Giovanni Martina, di 57 anni, in esecuzione di ordine di carcerazione per scontare la pena residua di 2 anni e 6 mesi di reclusione per furto.