Locri. La solidarietà del Circolo Pd all’assessore Passafaro

Locri (Reggio Calabria). A nome mio personale e di tutti i componenti del Circolo di Locri del Partito Democratico esprimo piena solidarietà e totale vicinanza all’Assessore comunale Alfonso Passafaro per l’indegna e preoccupante aggressione subita.
Un gravissimo quanto assurdo episodio che impone la necessità di riflettere attentamente sulla delicatezza e l’eroicità di chi fa politica in aree difficili e complesse come quelle calabresi e in particolare della Locride.
Ansie, preoccupazioni, tensioni e problemi di qualsivoglia natura non possono e non devono mai sfociare in aggressioni fisiche.
Serve un impegno collettivo innanzitutto per recuperare il rispetto reciproco e un fermo rispetto delle regole. Laddove c’è violenza non c’è rispetto. Laddove c’è violenza non c’è giustificazione che tenga.
Il PD locrese incoraggia l’Assessore Passafaro e l’intera Amministrazione comunale a proseguire con slancio il suo importante mandato istituzionale, diffondendo sempre la cultura del bene comune, della tolleranza e della solidarietà.

Dott. Giuseppe Fortugno

Exit mobile version