Nuccio Pizzimenti: “Forza Italia per fare e per crescere”

Reggio Calabria. Nuccio Pizzimenti, già segretario organizzativo e comunicazione di Forza Italia Coordinamento Comunale di Reggio Calabria, afferma quanto segue: ”Accolgo con entusiasmo il ritorno di Forza Italia, sono fermamente convinto che l’unico in grado nella fase politica in cui ci troviamo per rilanciare una concreta azione politica è senza dubbio il Presidente Silvio Berlusconi, che per milioni di italiani rappresenta la Casa dei moderati”.
L’esponente di Forza Italia ritiene che è: ”Necessario che Forza Italia sia un partito moderno, tra la gente e con la gente. Un partito capace di intercettare con concretezza le nuove istanze della popolazione. Un Partito che discuta e che condivida collegialmente tutte le decisioni”.
Conclude Nuccio Pizzimenti forzista della prima ora: “Il progetto di riorganizzare l’area moderata italiana è una novità competitiva sul piano delle idee e della proposte. La nostra nazione ha bisogno di essere governata da forze politiche moderate, che sono maggioritarie e alternative alla sinistra, in sinergia nella coalizione del Popolo della Libertà. Il mio pensiero va anche alla mia città Reggio Calabria che vive un momento non felice, mi auguro che al più presto vi sia una inversione di tendenza, per il benessere di tutti”.

Exit mobile version