Gioia Tauro. Tre arresti del Commissariato, sequestrati due fucili

Gioia Tauro (Reggio Calabria). Nella mattinata odierna, personale del Commissariato di Gioia Tauro (diretto dal vice questore aggiunto Angleo Morabito), nell’ambito delle attività finalizzate al controllo del territorio e al contrasto alla criminalità del comprensorio, ha effettuato tre arresti, sequestrando 2 fucili.
Nello specifico, a seguito delle operazioni di polizia giudiziaria, sono stati tratti in arresto, in Gioia Tauro: G.B, 80enne gioiese, e il figlio A.B, 43enne nato a Polistena; in quanto presso le rispettive abitazioni sono stati trovati allacci abusivi alle rete elettrica.
Inoltre, a seguito di una perquisizione locale eseguita ai sensi dell’art. 41 Tulps, in San Ferdinando, presso l’abitazione di S.A. di nazionalità francese, pensionata coniugata con un connazionale, sono stati rinvenuti due fucili illegalmente detenuti, uno calibro 22 ed un altro d’avancarica, privi di numero di matricola e di marchi di fabbrica. La donna è stata tratta in arresto per il reato di detenzione illegale dei fucili, mentre il marito, assente al momento della perquisizione perché si trova in Francia, è stato denunciato in stato di libertà per gli stessi reati.

Exit mobile version