giovedì 26 aprile 2018 23:02
default-logo

Randazzo. Controllo straordinario del territorio: due persone denunciate dai Carabinieri

Randazzo (Catania). I Carabinieri della Compagnia di Randazzo durante un servizio coordinato finalizzato a prevenire reati predatori nelle aree rurali dei comuni di Randazzo, Castiglione di Sicilia conseguendo i seguenti risultati:

  • denunciato alla Procura della Repubblica di Catania un 27enne, di Randazzo, per lesioni personali aggravate. Ieri sera, il giovane a seguito di un lite, scaturita per futili motivi, colpiva il cognato, 31enne, con una chiave inglese procurandogli delle escoriazioni in varie parti del corpo.
  • denunciato alla Procura della Repubblica di Catania un 80enne, per detenzione e porto illegale di armi bianche ed oggetti atti ad offendere. L’uomo, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato bloccato alla guida di una Fiat Punto e trovato in possesso di un coltello a punta, del genere vietato, della lunghezza di 22 cm ed un bastone in legno atto ad offendere della lunghezza 44 cm. circa, che sono stati sequestrati.
  • Inoltre un 41enne trovato in possesso di un grammo marijuana è stato segnalato alla Prefettura.

Durante il servizio sono state identificate e controllate 70 persone, 35 veicoli ed elevate 17 sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo