Lamezia Terme (Catanzaro). Nel corso della giornata di ieri Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, coadiuvati dai militari della Tenenza di San Teodoro, in provincia di Nuoro, e della Stazione di Santa Maria, Catanzaro, hanno rintracciato i 3 indagati inizialmente resisi irreperibili nel corso dell’Operazione denominata Veleno e che aveva portato nella giornata di ieri, alla notifica di misure cautelari nei confronti di altrettanti 14 soggetti.
Sono stati dunque individuati rispettivamente nella provincia di Nuoro, E.R. di 29 anni, che è sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di residenza, a Catanzaro nel quartiere di Santa Maria, Armando Passalacqua, di 30 anni, e a Lamezia Terme infine Vito Provenzano, di 27 anni, sottoposti rispettivamente alla detenzione in carcere ed agli arresti domiciliari. Con queste 3 misure si è chiuso il cerchio nell’ambito citata attività d’indagine che ha portato alla disarticolazione di un gruppo di presunti spacciatori nel territorio lametino.
Sanità, liste d’attesa, Fontana e Bertolaso: altri 61 milioni per erogazione di prestazioni aggiuntive
Milano - Continua l'impegno di Regione Lombardia per garantire la completa attuazione del Piano operativo di recupero delle liste d'attesa....
Read more