Crotone. Nella serata di sabato 21 giugno, i Carabinieri della Stazione di Scandale, nel corso di un servizio mirato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 21enne crotonese, già noto alle forze dell’ordine, avvisato orale di pubblica sicurezza.
In particolare, i Militari hanno effettuato una perquisizione locale presso l’abitazione dove P.B. abita, a Crotone. Nel corso delle operazioni, i Carabinieri hanno prima scoperto un sacchetto contenente quasi 2 grammi di marijuana nascosto addosso al 21enne. Successivamente hanno rinvenuto nella camera da letto, in una tasca di una giacca appesa in un armadio, un’altra confezione contenente altri 27 grammi di marijuana. Complessivamente i militari hanno sequestrato 29 grammi di marijuana, 1 trita-erba e tutto l’occorrente per dividere in dosi lo stupefacente. P.B., espletate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more