Anas. Prorogato fino al 31 ottobre 2014 il senso unico alternato sulla SS 107 “Silana Crotonese”, in provincia di Cosenza

Catanzaro. L`Anas comunica che è stato prorogato fino al 31 ottobre 2014 il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, tra i km 33,650 e 34,050 della strada statale 107 “Silana-Crotonese”, in provincia di Cosenza. Il cantiere sarà rimosso nei giorni festivi e prefestivi e nei giorni di esodo estivo.
Il provvedimento si rende necessario per completare gli interventi di manutenzione straordinaria per il ripristino, il risanamento e l’impermeabilizzazione delle strutture portanti del ponte “Mussano I”, al km 33,900 della statale 107. I veicoli in avvicinamento all’area di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Exit mobile version