Rapinata un’anziana della collana d’oro, Squadra Mobile arresta il presunto responsabile

Reggio Calabria. Nei giorni scorsi personale della Squadra Mobile diretta dal primo dirigente Gennaro Semeraro ha eseguito, al termine di un’intensa attività investigativa, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa il 19 agosto 2014, dal gip presso il Tribunale di Reggio Calabria, nei confronti di Rinaldo Candido, 37enne nato a Reggio Calabria, indagato per rapina aggravata e lesioni personali.
L’attività investigativa del personale della Quarta Sezione “Falchi” della Squadra Mobile, ha consentito di individuare l’uomo quale presunto responsabile di una rapina, avvenuta in città l’8 luglio scorso, nel corso della quale un uomo si è impossessato con l’uso della violenza di una collana d’oro, strappandola dal collo di un’anziana donna.
L’attività investigativa, coordinata dalla locale Procura, è stata interamente accolta dal gip che ha emesso il provvedimento restrittivo, eseguito lo scorso 21 agosto. Dopo le formalità di rito Candido è stato associato presso la locale Casa Circondariale.

Rinaldo Candido
Exit mobile version