giovedì 26 aprile 2018 20:54
default-logo

Isola Capo Rizzuto. Presunto spacciatore arrestato dai Carabinieri a Le Castella

Isola Capo Rizzuto (Crotone). Nella mattinata di sabato, i Carabinieri della Tenenza di Isola di Capo Rizzuto hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 26enne disoccupato originario di Isola di Capo Rizzuto, per detenzione ai fini spaccio di stupefacenti. I militari, durante un servizio perlustrativo, nella frazione di “Le Castella”, lungo via Duomo, hanno notato un’autovettura Bmw che ha attirato la loro attenzione, pertanto hanno intimato l’alt ed hanno proceduto al controllo del veicolo e dei suoi occupanti.
Visto comparire il nervosismo sul volto dei due ragazzi a bordo, i Carabinieri hanno deciso di procedere ad un’accurata perquisizione personale e veicolare. Nel corso delle operazioni i militari hanno scoperto all’interno di un borsello indossato dal 26enne 37 dosi di marijuana per un peso complessivo di circa 23 grammi. Il giovane è stato pertanto arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.
Il 26enne nel marzo scorso fu arrestato sempre dai Carabinieri per spaccio di marijuana. I Carabinieri dopo un lungo appostamento durato un’intera giornata, nei pressi di Piazza del Popolo, osservarono numerosi episodi di spaccio che lo vedevano protagonista. In serata i militari disvelarono la loro presenza, non prima però di aver controllato gli acquirenti trovandoli in possesso delle dosi appena acquistate.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo