mercoledì 25 aprile 2018 00:47
default-logo

Catanzaro. Notte Piccante, disposizione del settore attività economiche per i titolari degli esercizi pubblici

Catanzaro. “Questa Amministrazione sta organizzando per il prossimo 27 settembre la manifestazione “NOTTE PICCANTE edizione 2014” che vedrà tra le vie del centro storico un ricco programma di spettacoli ed eventi culturali.
Il perimetro interessato alla suddetta manifestazione comprende le seguenti vie: dalla Piazza Roma è più precisamente all’altezza dell’esercizio pubblico sito in via E. De Seta denominato il “MANGIANOTTE” lungo l’intero tratto di corso Mazzini e strade adiacenti e fino alla statua del Cavatore.
I titolari degli esercizi pubblici ( bar- ristoranti- tav. calde, ecc) nonché gli esercizi che vendono prodotti di gastronomia, potranno allestire negli spazi adiacenti i loro locali, stand ove allocare tavoli e sedie per consentire la consumazione degli alimenti e delle bevande a condizione che producano istanza da inoltrare al SUAP, per ottenere l’autorizzazione ad occupare il suolo pubblico con allegato la ricevuta di pagamento dell’importo dovuto, planimetria dell’area occupata, descrizione con allegata la foto della struttura adoperata, dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà da ritirare c/o il SUAP sito in via Jannoni n. 91 secondo piano.
Per consentire al settore SUAP di evadere le richieste per l’ottenimento dell’idoneità igienico sanitaria per l’utilizzo delle superfici esterne finalizzata allo scopo e per la sola durata della manifestazione, le ditte interessate dovranno produrre istanza entro e non oltre il 24 settembre con tutta la documentazione descritta nel precedente punto”.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo