domenica 22 aprile 2018 12:15
default-logo

Catanzaro. Prorogato fino al 19 il bando per l’affidamento del servizio di promozione, commercializzazione ed organizzazione del Treno del parco

Catanzaro. Per venire incontro alle numerose richieste arrivate dai soggetti interessati e per garantire la più ampia e qualificata partecipazione possibile, le Ferrovie della Calabria hanno deciso di prorogare al 19 novembre 2014 la scadenza del bando di gara relativo alla procedura aperta per l’affidamento del servizio di promozione, commercializzazione ed organizzazione del Treno del parco.
In quest’ottica l’azienda ha deciso di promuovere anche una serie di incontri dedicati agli operatori del settore in cui illustrare nei dettagli le caratteristiche del bando. Il primo appuntamento si terrà lunedì 22 settembre alle 15 alla Confcommercio di Cosenza. In quell’occasione il bando verrà presentato agli imprenditori calabresi. Al secondo evento che si svolgerà a Roma nei primi giorni di ottobre saranno presenti molti degli operatori nazionali che hanno già manifestato il proprio interesse per la gestione del treno del parco. Il grande interesse suscitato dal bando ha spinto le Ferrovie della Calabria a prorogarne la scadenza che era a ridosso dal rientro dalle ferie estive. Allo stesso tempo l’azienda ha deciso di accettare l’invito delle associazioni di categoria per promuovere e spiegare i dettagli della procedura aperta e permettere ai partecipanti una più facile presentazione delle offerte.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo