martedì 24 aprile 2018 02:45
default-logo

Crotone. Scontati i viaggi per cure mediche, importante intesa tra Simet e Comune

Crotone. La Simet Spa attenta alle problematiche sociali. La storica società leader nel settore sei trasporti e del turismo con sede a Rossano offre agevolazioni a quei viaggiatori costretti a spostarsi per sottoporsi a cure mediche. Un segnale di vicinanza per chi vive un momento di difficoltà. È quanto prevede il protocollo d’intesa siglato con il Comune di Crotone. Lo sconto del 15% riguarda tutte le destinazioni sia nazionali che internazionali. Beneficiari della riduzione sono i soggetti residenti nel Comune di Crotone e l’acquisto di biglietti con capolinea Crotone e zone limitrofe.
L’agevolazione è prevista per le autolinee con destinazione: Bari, Foggia, Pescara, S. Benedetto del Tronto, Civitanova Marche, Ancona, Fano, Pesaro, Urbino, Firenze, Pisa, Genova, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Piacenza, Alessandria, Asti, Torino, Brescia, Parma, Milano, Ferrara, Padova, Vicenza, Verona, Monaco, Augsburg, Ulm, Fellbach, Ludwigshafen, Francoforte, Giessen. Potrà beneficare della riduzione anche un accompagnatore .
I biglietti si potranno prenotare direttamente agli sportelli abilitati, o attraverso gli uffici dei servizi sociali dell’Ente, esibendo l’idonea documentazione.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo