venerdì 27 aprile 2018 03:05
default-logo

Anas. Dal 15 ottobre al 30 novembre, restringimenti in carreggiata nord sulla statale 106 Var/A in provincia di Catanzaro

Catanzaro. L’Anas comunica che dalle ore 7:00 di domani, mercoledì 15 ottobre alle ore 24:00 del 30 novembre 2014, saranno attivi restringimenti di carreggiata, con chiusure alternate della corsia di marcia e di sorpasso, tra i km 5,000 e 11,500 della strada statale 106 Var/A, tra gli svincoli di Borgia e Santa Maria in provincia di Catanzaro.
Il provvedimento si rende necessario per consentire interventi di manutenzione straordinaria, in particolare i lavori di ripristino della piattaforma stradale. Le attività rientrano nell’ambito dei lavori di realizzazione del Megalotto 2 tra gli svincoli di Squillace e Simeri Crichi.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo