venerdì 20 aprile 2018 09:01
default-logo

Catanzaro. Festival d’Autunno, verso il sold out il concerto di Loredana Bertè

Catanzaro. Poche ore e l’attesa di assistere al concerto di Loredana Bertè si realizzerà. La corsa all’acquisto degli ultimissimi biglietti rimasti è diventata frenetica. Nel concerto in cui è previsto il sold out, la Bertè sul palcoscenico del Teatro Politeama di Catanzaro festeggerà i suoi quaranta anni di attività con “Bandabertè 1974-2014”, l’acclamatissimo tour con cui ha mietuto consensi in tutta Italia.
«Il rinvio – ha dichiarato Antonietta Santacroce – del concerto previsto il 3 ottobre ha fatto crescere l’attesa per un assistere alle performance di un’artista che ritorna nella nostra città da circa venti anni. Questo fermento dimostra quanto sia grande l’amore dei suoi fans».
Stile unico e voce grintosa, la rockstar è sempre stata al centro dell’attenzione per il suo modo di intendere la musica. Sempre avanti con i tempi è stata la prima a portare il reggae in Italia. Con “Carioca” ha fatto conoscere al grande pubblico Djavan, uno dei più grandi interpreti della musica brasiliana.
Il concerto di Catanzaro sarà un’occasione in più per ascoltare “Sei bellissima”, “Non sono una signora”, “E la luna bussò”, “In alto mare”, “Il mare d’inverno”, “Jazz”, “Acqua” e “Dedicato”, brani diventati dei classici della canzone italiana. Sul palcoscenico del Teatro Politeama sarà al suo fianco Aida Cooper, grande vocalist che durante il concerto renderà un sentito omaggio a Mia Martini.
Sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti del concerto di Loredana Bertè presso la segreteria del Festival sita a Catanzaro in Via Settembrini, 12 (di fianco a Bertucci), ma anche on line, con carta di credito e Postepay, sul sito www.festivaldautunno.com, e presso le prevendite autorizzate.
Il giorno in cui si effettuerà il concerto i biglietti potranno essere acquistati al mattino presso la segreteria e nel pomeriggio direttamente presso la biglietteria del Teatro Politeama.
La segreteria resterà aperta dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 16,30 alle 20,00 di tutti i giorni escluso la domenica. Per acquisire maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito www.festivaldautunno.com, sul quale saranno disponibili foto e video degli eventi e la rassegna stampa. Ogni visitatore potrà anche contattare direttamente lo staff telefonicamente al n° 388.8183649 o via mail ([email protected]).

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo