Vibo Valentia. Nella mattina di ieri 14 ottobre, personale della Squadra Mobile della Questura di Vibo Valentia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Genova, ha arrestato un vibonese di 25 anni, che deve espiare una condanna definitiva di 3 anni 5 mesi e 25 giorni di reclusione perché ritenuto responsabile dei reati di rapina aggravata e lesioni aggravate, commessi a Genova nel 2009.
Il giovane è stato rintracciato dal personale della Squadra Mobile in un’abitazione sita nel comune di Serra San Bruno (VV), dove lo stesso attualmente abita, in quanto calciatore della squadra di calcio della Serrese, che milita nel campionato di Promozione. Dopo le formalità di rito il giovane è stato condotto alla Casa Circondariale di Vibo Valentia. Dell’avvenuto arresto è stato informato il pm di turno, Vittorio Gallucci.
Milano. Carabinieri arrestano per rapina 3 centroafricani alla Stazione Centrale
Milano - I Carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, questa mattina hanno...
Read more