martedì 24 aprile 2018 18:06
default-logo

Prima riunione di insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri

Reggio Calabria. Si è svolta nella tarda serata di ieri, la prima riunione di insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Reggio Calabria per il Triennio 2015 – 2017 al fine di espletare l’elezione dell’Esecutivo. All’unanimità sono stati eletti, alla carica di Presidente, il Dott. Pasquale Veneziano, riconfermato per un altro triennio alla guida dei camici bianchi reggini. Riconfermati anche il Vicepresidente, Dott. Giuseppe Zampogna, il Segretario, Dott. Vincenzo Nociti, ed il Tesoriere Dott. Bruno Porcino. Riconfermati, con voto unanime, in veste di Presidente degli Odontoiatri Dott. Filippo Frattima e come Segretario degli Odontoiatri, Dott.Teodoro Vadalà.
In armonia con l’esito della tornata elettorale che ha confermato gran parte dei componenti del precedente Consiglio, anche l’elezione dell’Esecutivo ha seguito questa traccia che mette in evidenza la qualità del lavoro svolto negli ultimi anni e la rinnovata compattezza ed unione del Consiglio dell’Ordine, base propedeutica per affrontare e risolvere, con la dovuta autorevolezza, le varie e gravi problematiche della categoria tutta.
Il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Reggio Calabria, così come rinnovato dalle recenti consultazioni elettorali, e l’Esecutivo che lo guiderà nel triennio 2015 – 2017, sono pronti a raccogliere il guanto della sfida per una Sanità qualitativamente migliore e per favorire e tutelare la salute dei cittadini un fine che, come ribadito più volte, è l’obiettivo primario di ogni atto medico.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo