giovedì 19 aprile 2018 17:48
default-logo

Santo Stefano. La proloco organizza la XIII edizione della sagra della castagna

Santo Stefano in Aspromonte (Reggio Calabria). Sono tredici anni che la Proloco organizza la Sagra della Castagna a S.Stefano in Aspromonte. Con la stessa emozione, lo stesso fervore, la stessa partecipazione, gli organizzatori e tutta la cittadinanza partecipano, in diverse misure, all’allestimento di questo Evento, trasportati da un naturale ed atavico senso di operosità e di accoglienza. Anche le strade del paese assumono una toponomastica castanicola.
L’evento, che quest’anno vede la fattiva collaborazione della Sezione Cacciatori FIDASC di S.Stefano in Aspromonte con la classica degustazione del cinghiale, si aprirà ai visitatori nonostante le difficoltà che comporta la minaccia costante del Cinipide che continua a far dimezzare la produzione di castagne, ma nonostante questo gli organizzatori sono riusciti a non far mancare un appuntamento che tanti aspettano.
Come ogni anno. il Presidente della Proloco Basilio Lucisano con tutti gli altri organizzatori, si sta prodigando per la buona riuscita della manifestazione e vi aspetta numerosissimi.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo