venerdì 20 aprile 2018 23:54
default-logo

Anas. Lunedì 10 e martedì 11 novembre 2014, chiusure notturne del tratto compreso tra gli svincoli di Lamezia Terme e Pizzo Calabro, in entrambe le direzioni

Cosenza. L’Anas comunica che dalle ore 20,00 alle ore 6,00 dei giorni 10 e 11 novembre 2014, sarà chiuso al traffico il tratto di autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, compreso tra gli svincoli di Lamezia Terme (320,000) e Pizzo Calabro (km 338,000), in entrambe le direzioni. Il provvedimento si rende necessario per consentire il varo degli impalcati metallici di due cavalcavia.
Durante le limitazioni, resteranno chiuse al traffico la rampa di ingresso, in direzione Reggio Calabria, dello svincolo di Lamezia Terme e la rampa di ingresso, in direzione Salerno, dello svincolo di Pizzo Calabro. I veicoli di altezza inferiore ai 4 metri, diretti a sud, saranno deviati allo svincolo di Lamezia Terme, con prosecuzione lungo le strade statali 280 “Dei Due Mari” e 18 “Tirrena Inferiore”, con rientro in A3 allo svincolo di Pizzo Calabro. Percorso inverso in direzione Salerno.
I mezzi con altezza superiore ai 4 metri, saranno deviati allo svincolo di Lamezia Terme, con prosecuzione lungo le strade statali 280, 18 e SP 114, con rientro in autostrada allo svincolo di Pizzo Calabro. Percorso inverso per i veicoli in direzione Salerno. Il traffico veicolare proveniente dalla strada statale 280 “Dei Due Mari”, in ingresso allo svincolo di Lamezia terme, verrà deviato sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo