venerdì 20 aprile 2018 14:28
default-logo
Antonio Caridi

Caridi (NCD): “Dichiarazioni Quagliariello nei confronti di Giuseppe Scopelliti inopportune e per certi versi irrispettose”

Reggio Calabria. “Noi vogliamo ricostruire il centrodestra per cui le dichiarazioni del Senatore Quagliariello nei confronti di Giuseppe Scopelliti sono inopportune e per certi versi irrispettose anche rispetto alla storia della nascita del Nuovo Centro Destra”. Lo afferma il Senatore di Ncd Antonio Caridi. “Io ed altri colleghi calabresi – continua Caridi – siamo stati determinanti prima nella tenuta del Governo Letta il 2 ottobre dello scorso anno e, successivamente, per la nascita di questo partito. Capisco che in campagna elettorale si utilizzano toni spesso eccessivi ma non si può dimenticare che Scopelliti è pur sempre uno dei fondatori di NCD. Da uomo di centrodestra – conclude Caridi – ricordo sempre che i miei avversari sono il Pd ed il centrosinistra e non perdo di vista la ricostruzione di una forte e vincente coalizione di centrodestra, nostro obiettivo originario ancora oggi prioritario”.

COSA AVEVA DETTO GAETANO QUAGLIARIELLO
“Interessante intervista di Giuseppe Scopelliti sul Corriere della Sera di oggi- si legge nella nota di Quagliariello – una miscela esplosiva di contraddizioni e di vorrei ma non posso (sostiene Wanda Ferro che a sua volta fa finta di non conoscerlo ma non crede nella sua candidatura; tornerebbe in Forza Italia ma Berlusconi l’ha scaricato, ovviamente dopo aver accettato in Calabria una lista zeppa di candidati”.
“Apprendo poi che Scopelliti in sostanza mi addebita il suo deludente risultato alle europee perchè sostiene che non sarei stato super partes – conclude – l’accusa è infondata, ma quand’anche fosse vera è singolare che un esponente politico che ha una tale considerazione di sé da ritenere che una sua candidatura alle regionali avrebbe stracciato gli avversari, affermi che è sufficiente la mia presunta avversità per fargli fare flop alle europee”.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo