sabato 21 aprile 2018 02:03
default-logo

Palmi. Straniera arrestata dai Carabinieri per furto in abitazione

Palmi (Reggio Calabria). Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Palmi hanno arrestato in flagranza di reato M.S. di 31 anni, straniera priva di documenti, per aver perpetrato un furto all’interno di una abitazione nel pieno centro abitato di Palmi.
L’arrestata nella mattinata si è presentata alla porta di una anziana signora e le ha chiesto qualcosa da mangiare; l’anziana, alla richiesta, ha fatto entrare nella sua abitazione la straniera, che con la scusa ha approfittato per condurre la proprietaria nella cucina ed al contempo ha consentito ai propri complici di accedere indisturbati all’abitazione e di razziare denaro e valori.
Solo la pronta reazione di alcuni parenti dell’anziana e di un Maresciallo dei Carabinieri libero dal servizio ha consentito di allertare una pattuglia dei Carabinieri di Palmi, che ha bloccato e tratto in arresto la donna.
I complici, che si sono precipitosamente dati alla fuga, sono attivamente ricercati dai Carabinieri della Compagnia di Palmi nell’ambito di una più articolata indagine volta a debellare la problematica dei furti in abitazione sul territorio di Palmi.
L’attività investigativa è coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, diretta dal Procuratore f.f. Emanuele Crescenti. L’arrestata sarà processata con rito direttissimo.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo