mercoledì 25 aprile 2018 00:50
default-logo

Marina di Gioiosa Jonica. Trasportava quasi 5 Kg di marijuana nel bagagliaio dell’automobile

Marina di Gioiosa Jonica (Reggio Calabria). Nel primo pomeriggio di ieri, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica, diretta dal capitano Antonio Di Mauro, con il supporto del personale della Compagnia d’Intervento Operativo (CIO) del 10° Reggimento “Campania”, inviato di rinforzo dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri per integrare il dispositivo dell’Arma della Locride, hanno tratto in arresto G.P., disoccupato 35enne cosentino, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, durante un controllo alla circolazione stradale, l’uomo è stato trovato in possesso di 4,735 kg di marijuana, suddivisa in 9 involucri in cellophane occultati all’interno del bagagliaio dell’autovettura che stava conducendo, che sono stati successivamente sottoposti a sequestro.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Locri, a disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura di Locri, Francesco Cirillo.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo