giovedì 26 aprile 2018 17:14
default-logo

Bagnara Calabra. Sorpreso al bar con 3 dosi di cocaina, arrestato dai Carabinieri

Bagnara Calabra (Reggio Calabria). Lunedì scorso, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanza stupefacente, la Stazione Carabinieri di Bagnara Calabra ha arrestato, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, V.M., 34enne del luogo.
Nello specifico, al termine di un mirato servizio di osservazione e controllo posto in essere dai militari della Compagnia di Villa San Giovanni a decorrere dalla mattina della medesima giornata, l’uomo è stato individuato, alle ore 16:15 circa, nei pressi di un bar, in atteggiamento alquanto guardingo. Alla vista dei militari il soggetto si sarebbe mostrato immediatamente visibilmente preoccupato e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 3 involucri di cellophane contenenti 1,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina (celata all’interno di un pacchetto di sigarette) oltre che della somma contante di circa 600 euro, verosimile provento dell’illecito spaccio.
Per tali motivi l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo, tenutosi ieri a Reggio Calabria, al termine del quale l’arresto è stato convalidato ed il soggetto risottoposto agli arresti domiciliari.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo