lunedì 23 aprile 2018 16:59
default-logo

Giusy Versace vincitrice di “Ballando con le stelle”. Il sindaco Falcomatà: “Affrontare problema barriere architettoniche”

Reggio Calabria. Esprimiamo grande entusiasmo e gioia per la vittoria della reggina Giusy Versace nel programma di Rai1 “Ballando con le stelle”. Premiata dal pubblico italiano, Giusy Versace si è imposta sin dall’inizio per la sua forza, il suo coraggio, la sua determinazione, il suo mettersi in gioco nonostante le enormi difficoltà che ha dovuto affrontare, trasformando il dolore in forza. Conosciamo tutti la storia di Giusy, il suo trionfo ci rende non solo orgogliosi, ma è motivo di spinta ed esempio positivo per tanti che nella sua stessa situazione, si trovano ogni giorno ad affrontare le stesse o simili difficoltà. La nostra amministrazione è attenta alle esigenze dei cittadini disabili, per questo, tra l’altro, sarà affrontato seriamente il problema delle barriere architettoniche cittadine attraverso una ricognizione degli uffici, delle scuole e delle arterie stradali cittadine che oggi sono inaccessibili.
Giusy è stata in grado di abbattere le barriere del pregiudizio e quelle fisiche. Rinnovando i nostri complimenti a Giusy Versace, auspichiamo di poterla ospitare al più presto nella nostra città.

Il sindaco
Giuseppe Falcomatà

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo