martedì 24 aprile 2018 22:36
default-logo
Autobus Atam

A Natale puoi… muoverti con i bus Atam

Reggio Calabria. Merry Christmas in autobus e nel parcheggio: il Natale da quest’anno viaggia sui mezzi di trasporto! ATAM, con l’obiettivo di agevolare gli spostamenti in previsione del Natale, attiva uno speciale “biglietto unico” che consentirà, a quanti ne vorranno usufruire, di spostarsi in libertà da e per il centro città senza alcuno stress.
Difatti, dal 19 al 24 dicembre 2014, sarà possibile parcheggiare comodamente la propria auto all’ interno dell’area del Terminal Bus di largo Botteghelle ed usufruire del servizio navetta dedicato, che con una frequenza di 15 minuti, accompagnerà tutti i passeggeri a Piazza Garibaldi e viceversa.
In alternativa al servizio navetta sarà possibile, con lo stesso biglietto, utilizzare anche tutte le linee in partenza da e per il Terminal Bus di Largo Botteghelle.
Il servizio, attivo dalle ore 9.00 alle ore 21.00, prevede un “biglietto unico” di € 2,60 (parcheggio e biglietto di andata e ritorno). Dovunque tu vada, vacci con il cuore. E con noi. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.atam-rc.it o inviare una mail a [email protected]

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo