domenica 22 aprile 2018 06:51
default-logo
In manette arrestato dai Carabinieri

Villa. Arrestato 2 volte in 2 giorni dai Carabinieri: prima per tentato furto e poi per evasione dai domiciliari

Villa San Giovanni (Reggio Calabria). I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villa San Giovanni hanno tratto in arresto due volte, in altrettanti giorni, A.S., 29enne residente a Villa San Giovanni.
L’uomo, è stato, infatti, arrestato alle prime ore dell’1 gennaio dopo che i militari dell’Arma lo avevano sorpreso a Villa San Giovanni mentre tentava di forzare una finestra dell’abitazione di un residente, secondo l’accusa con l’intento di introdurvisi per effettuare un furto. Dopo la querela di parte, sono quindi scattate le manette per tentato furto in abitazione e l’uomo, a seguito del rito direttissimo celebratosi il 2 gennaio, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Tuttavia, lo stesso uomo è stato nuovamente arrestato alle successive ore 22:00 del 2 gennaio, questa volta per il reato di evasione, poiché ancora una volta i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile lo hanno sorpreso al di fuori della propria abitazione, in palese violazione delle restrizioni connesse alla misura cautelare in atto. Alla vista dei militari, che lo hanno subito riconosciuto ed individuato, A.S. ha tentato invano di dileguarsi ma una volta fermato è stato condotto in Caserma, dove ha trascorso la notte nella camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che si terrà in data odierna.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo