mercoledì 25 aprile 2018 00:39
default-logo

Il passaggio di consegne tra il presidente uscente Talarico e Antonio Scalzo

Reggio Calabria. Il presidente uscente Francesco Talarico, a conclusione dei lavori dell’Assemblea, ha salutato il neopresidente del Consiglio regionale Antonio Scalzo, eletto oggi dall’Aula al primo scrutinio. Nel corso dell’incontro che si è tenuto nello studio di Palazzo Campanella, Francesco Talarico ha voluto porgere “i più sinceri auguri di buon lavoro”.
“Sono certo – ha detto Talarico – che Antonio Scalzo saprà interpretare al meglio il ruolo prestigioso al quale è stato chiamato, alla luce della sua significativa esperienza e delle sue doti di equilibrio e moderazione, proseguendo in una prospettiva di continuità l’opera di modernizzazione della regione. Conosco da molto tempo, anche per ragioni di affinità territoriale, Antonio Scalzo e sono convinto che egli si farà garante, per il suo ruolo super partes, di tutte le forze politiche rappresentate in seno all’Assemblea nonché delle istanze di sviluppo espresse dai calabresi”.
Il presidente Antonio Scalzo ha ringraziato Talarico “per le parole di apprezzamento espresse nei suoi confronti. Spero – ha aggiunto Scalzo – di riuscire a interpretare nel migliore dei modi questo prestigioso incarico. Il Consiglio regionale ha il compito impegnativo e ineludibile di ridare speranza e fiducia al popolo calabrese, contribuendo a condurre la nostra terra fuori da una crisi senza precedenti”.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo