Reggio Calabria. Dalle 14.30 di oggi, su richiesta dell’Autorità giudiziaria è stata sospesa, in via precauzionale, la circolazione dei treni tra Vibo Valentia-Pizzo e Mileto, sulla linea Paola–Reggio Calabria. Il provvedimento si è reso necessario in seguito al ribaltamento, avvenuto all’altezza di un sottopasso ferroviario, di un’autocisterna che trasportava idrocarburi. Sono tuttora in corso gli interventi dei mezzi di soccorso per la messa in sicurezza dell’area e i sopralluoghi delle squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana per le verifiche all’infrastruttura.
Sei treni sono stati inviati sull’itinerario alternativo, via Tropea, registrando ritardi fino a quasi due ore. Alle 16.40 è stato concesso il nulla osta per il ripristino della circolazione su uno dei due binari che i treni possono percorrere, a senso alternato in entrambe le direzioni, con rallentamenti di circa 30 minuti.
Sanità, liste d’attesa, Fontana e Bertolaso: altri 61 milioni per erogazione di prestazioni aggiuntive
Milano - Continua l'impegno di Regione Lombardia per garantire la completa attuazione del Piano operativo di recupero delle liste d'attesa....
Read more