domenica 22 aprile 2018 06:54
default-logo
Fabio Catalano

Nuove assegnazioni di Funzionari della Polizia in provincia di Reggio Calabria: Fabio Catalano vice dirigente della Squadra Mobile

Reggio Calabria. In data 12 gennaio hanno assunto servizio presso la Questura quattro Funzionari della Polizia di Stato. Si tratta del Vice Questore Aggiunto Fabio Catalano (nella foto), già Dirigente del Commissariato di P.S. di Palmi, cui è stato assegnato l’incarico di Vice Dirigente della Squadra Mobile; del Commissario Capo Vincenzo Ferraina, proveniente dalla Scuola Allievi Agenti di Vibo Valentia ed assegnato alla Divisione Polizia Anticrimine per sostituire il Commissario Capo Giuseppe Izzo destinato alla Squadra Mobile al posto del Commissario Capo Gianluca Rapisarda trasferito presso la Direzione Investigativa Antimafia di Catania; del Direttore Tecnico Ingegnere Francesco Di Piazza che dirigerà l’Ufficio Tecnico Logistico in sostituzione del Direttore Tecnico Ingegnere Mario Orazi, trasferito a Roma presso la Segreteria del Dipartimento di Pubblica Sicurezza per le esigenze del Programma Operativo Sicurezza per lo sviluppo del Mezzogiorno d’Italia; del Medico Principale Dr. Domenico Mallamace, proveniente dalla Scuola POL.G.A.I. di Brescia che sostituirà presso l’Ufficio Sanitario il Medico Capo Dr. Antonino Tigano, trasferito presso il locale XII Reparto Mobile.

Nello stesso contesto il Commissario Capo Francesco Muraca, proveniente dalla Questura di Crotone, assumerà la Dirigenza del Commissariato di P.S. di Palmi, mentre la Dirigenza del Commissariato di P.S. di Taurianova sarà affidata al Commissario Capo Antonio Gaetani, proveniente dal XII Reparto Mobile di Reggio Calabria, a decorrere dal 19 gennaio p.v., sostituendo il Commissario Capo Massimiliano Migliaccio, trasferito con la medesima decorrenza alla Squadra Mobile della Questura di Crotone.
Inoltre, il Commissario Capo Pasquale Mercuri è stato destinato a dirigere l’Ufficio Polizia di Frontiera presso lo Scalo Marittimo di Gioia Tauro in sostituzione del Commissario Capo Vincenzo Sangiorgio assegnato al Commissariato di P.S. di Piazza Armerina (EN).

Infine, a conclusione del 10° Corso di Formazione per Direttori Tecnici della Polizia di Stato è stato assegnato al Compartimento della Polizia Postale di Reggio Calabria il Direttore Tecnico Fisico Analista di Sistemi, Antonino Giuffrida e, presso il locale Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica, il Direttore Tecnico Chimico, Elvira Avallone che sostituisce il Direttore Tecnico Capo Chimico, Stefano Loddo trasferito al Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica di Bologna.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo