giovedì 26 aprile 2018 20:55
default-logo
Raffaele Mazzotta

Catanzaro. Insediato il nuovo procuratore generale Raffaele Mazzotta

Catanzaro. Il procuratore generale di Catanzaro, Raffaele Mazzotta, si è insediato questa mattina nel corso di una udienza formale con molti magistrati. Il presidente della Corte d’Appello, Domenico Introcaso, ha evidenziato che “ci sarà massima collaborazione per proseguire il lavoro in serenità”. Mazzotta ha assicurato il “massimo impegno e vicinanza ai magistrati”. Soddisfazione è stata espressa dall’avvocato dello Stato, Giovanni Grisolia, e dal presidente degli avvocati Giuseppe Iannello.
Nel corso del suo breve intervento Mazzotta ha aggiunto che “conosco molto bene i problemi di tutte le Procure. Garantirò quel lavoro di coordinamento per fare in modo che tutto proceda per il meglio. Oltre alla vicinanza ai procuratori ed ai magistrati ci sarà massima attenzione anche a tutto il personale impegnato nei nostri uffici”.
Raffaele Mazzotta è stato Procuratore della Repubblica di Crotone dal settembre del 2008 ed in precedenza aveva svolto le stesse funzioni a Lamezia Terme. Per molti anni, inoltre, Mazzotta è stato sostituto procuratore generale a Catanzaro.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo