venerdì 20 aprile 2018 16:05
default-logo
In manette arrestato dai Carabinieri

Roma. Controlli dei Carabinieri nei quartieri Tor Pignattara, Appia, Alessandrino, Quadraro e Cinecittà: 4 arresti e 6 denunce

Roma. I Carabinieri della Compagnia Roma Casilina, diretta dal maggiore Pantaleone Grimaldi, hanno portato a termine un servizio di controllo straordinario nei quartieri Tor Pignattara, Appia, Alessandrino Quadraro e Cinecittà con posti di controllo e perquisizioni. Il bilancio dell’operazione è di quattro persone arrestate e di altre sei denunciate a piede libero.
A finire in manette: un cittadino del Senegal di 22 anni, sorpreso in possesso di 20 grammi di marijuana e 185 euro in denaro contante che sono stati sequestrati; un 22enne cittadino del Gambia, nella Capitale senza fissa dimora, trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina; un 72enne romano arrestato in ottemperanza ad un provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, per essere sottoposto al regime di detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti; un 63enne romano per evasione dal regine degli arresti domiciliari a cui era ristretto.
Le denunce invece sono scattate nei confronti di un 33enne cittadino marocchino, sorpreso con un coltello con una lama di 13 cm; di 29enne romano sorpreso alla guida di un motorino denunciato rubato; di un 18enne cittadino romeno sorpreso alla guida di un auto senza aver mai conseguito la patente di guida; di un 18enne cittadino romeno in violazione del divieto di dimora nel comune di Roma; di due studenti romani di 15 e 16 anni sorpresi a bordo di un motorino rubato.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo