lunedì 23 aprile 2018 17:10
default-logo

La Uilscuola apre una Sezione dedicata ai lavoratori della scuola non statale

Reggio Calabria. La Uilscuola di Reggio Calabria, a seguito della forte crisi istituzionale che rende sempre meno accessibile il lavoro pubblico, ha deciso di costituire una sezione specifica per i lavoratori che intendono intraprendere un percorso lavorativo nell’ambito della scuola non statale, privata e paritaria. Per l’intero ambito provinciale, già a partire dal mese di febbraio, è attiva la Sezione UilScuola non statale, a supporto di tutti i lavoratori e lavoratrici della scuola paritaria e privata.
Come prima iniziativa sarà istituito l’Albo UIL Scuola rivolto al personale della scuola non statale, paritaria e privata comprendente tutte le possibili qualifiche professionali che operano nel mondo della scuola e che in essa lavorano o intendono lavorare (coordinatore, insegnante, educatore nido, personale di sostegno, cuoco, personale di segreteria, collaboratore scolastico, assistente scuola e nido d’infanzia, ausiliario, specialista di laboratorio, autista, animatore, etc).
Per maggiori informazioni e per l’inserimento nell’Albo Uil Scuola rivolgersi, presso gli uffici di Reggio Calabria via Giuseppe De Nava, n. 122 sc. A, alla sezione Uilscuola non Statale, paritaria e privata, nei giorni di lunedì – mercoledì – venerdì, dalle ore 16:00 alle 19:00 o previo appuntamento concordabile preventivamente all’e-mail: [email protected] L’avviso integrale é visionabile sulla pagina Facebook: UIL Scuola paritaria e privata – RC.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo