venerdì 20 aprile 2018 05:16
default-logo

Corigliano Calabro. Due persone arrestate dai Carabinieri per furto di termosifoni

Corigliano Calabro (Cosenza). Ieri sera, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, hanno arrestato per il reato di furto aggravato in concorso, 2 persone: P.A. di di 30 e O.G. di 32 anni, entrambi di Corigliano Calabro. I due sono stati bloccati dai Carabinieri mentre asportavano dall’interno di alcuni appartamenti siti in uno stabile in disuso 13 termosifoni, che sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Gli arrestati sono stati già rimessi in libertà ai sensi dell’art. 121 disposizioni di attuazione del codice di procedura penale

Note: Art. 121. disp. att. cpp. Liberazione dell’arrestato o del fermato
1. Oltre che nei casi previsti dall’articolo 389 del codice, il pubblico ministero dispone con decreto motivato che l’arrestato o il fermato sia posto immediatamente in libertà quando ritiene di non dovere richiedere l’applicazione di misure coercitive.

2. Nel caso di liberazione prevista dal comma 1, il giudice, nel fissare l’udienza di convalida, ne dà avviso, senza ritardo, anche alla persona liberata.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo