Spettacolare incidente stradale in centro: donna al volante finisce con la Golf in bilico sulla scalinata di via Verona

Reggio Calabria. Un incidente stradale spettacolare fortunatamente senza conseguenze per le persone, è costato ad una donna parecchi danni alla propria autovettura ma anche tanta paura. In mattinata, poco dopo le 10.30, la malcapitata conducente di una Volkswagen Golf, probabilmente a causa di una errata manovra o disattenzione, si è vista proiettare con l’autovettura da lei “condotta” verso le scalinate poste su via Verona che affacciano a pochi metri dal Comando Provinciale dei Carabinieri.
Immediato è stato l’intervento di alcune gazzelle dell’Arma che giunte sul posto hanno subito prestato aiuto alla guidatrice per poi mettere in sicurezza il luogo, isolandolo. Prontissimo è stato anche l’intervento dei sanitari del 118 che hanno prestato soccorso sul posto alla donna, fortunatamente soltanto impaurita e ancora tremante ma senza conseguenze fisiche, assistita e confortata durante le fasi successive all’incidente, da personale femminile dell’Arma.
Intanto per rimuovere l’autovettura rimasta in bilico sulle scale che guardano su via Aschenez, è giunta una squadra dei Vigili del Fuoco che, con la solita bravura e in brevissimo tempo, ha provveduto a riportare l’auto con tutte e quattro le ruote per terra.

Guglielmo Rizzica

Exit mobile version