Palmi (Reggio Calabria). Si intensificano le attività di monitoraggio dei litorali da parte dei militari della Guardia Costiera di Gioia Tauro.
Lo scenario, questa volta è quello del porto di Taureana di Palmi. I militari, ufficiali e agenti di polizia giudiziaria hanno individuato, durante uno dei molteplici controlli anti-abusivismo, una struttura adibita alla nautica da diporto non conforme alla concessione demaniale marittima in quanto presentava opere di innovazione non autorizzate e realizzate all’interno della propria area in concessione in difformità al titolo concessorio. I militari hanno così proceduto al sequestro urgente dello stabile ed a deferire alla locale Autorità Giudiziaria il titolare della stessa. Come ogni anno e in vista dell’ormai imminente stagione estiva, le attività di controllo della Guardia Costiera proseguiranno incessanti.
Sanità, liste d’attesa, Fontana e Bertolaso: altri 61 milioni per erogazione di prestazioni aggiuntive
Milano - Continua l'impegno di Regione Lombardia per garantire la completa attuazione del Piano operativo di recupero delle liste d'attesa....
Read more