domenica 22 aprile 2018 14:21
default-logo

Ecco i giochi da casinò, la famiglia PokerStars si allarga

Quella del 28 aprile sarà sicuramente ricordata come una data storica per la storia, molto recente ma destinata a durare a lungo nel tempo, del gioco in Italia. Da questo giorno, infatti, in casa PokerStars sono sbarcati, almeno per quanto riguarda il mercato nazionale, i primi tavoli del blackjack e della roulette, rendendo ancor più ampia l’offerta che i vertici della poker room della picca rossa hanno messo a disposizione delle decine di migliaia di utenti che da tanti anni affollano la loro piattaforma. Così, dopo aver ottenuto tanti consenti da essere diventati i leader del mercato pokeristico italiano, ecco che nasce la sezione dedicata al Casinò PokerStars, e i tanti appassionati potranno sbizzarrirsi e vivere il brivido con i loro giochi preferiti, giocandoli direttamente dal proprio client.

Uno dei vantaggi riguarda sicuramente il fatto di non dover scaricare un software diverso per accomodarsi, seppur virtualmente, ai tavoli della roulette e del blackjack, diversamente da quanto accade con le altre piattaforme che offrono la possibilità di confrontarsi sia con il poker che con queste specialità, sicuramente le più amate e le più diffuse tra i giochi da casinò.

Alla base della decisione di introdurre queste novità, sicuramente rivoluzionarie, c’è l’intenzione di dare maggiore possibilità di scelta ai tanti giocatori iscritti sul sito di poker numero 1 in Italia, in linea con le tante novità portate in dote dal gruppo Amaya Gaming, che ormai quasi un anno fa completò la ricchissima transazione per poter mettere le mani su Rational Group, oltre che su Full Tilt, ponendosi come l’azienda numero 1 nel campo del gioco a livello mondiale.

Ma il divertimento e il brivido non si limitano al semplice gioco sui tavoli di blackjack e roulette, visto che la poker room della picca rossa mette a disposizione dei propri utenti anche la possibilità di sedersi ai tavoli in modalità multigiocatore. Basta entrare nella lobby principale del client, passare alla scheda Casino e posizionarsi sul tipo di gioco che si preferisce.

Dopodichè bisogna selezionare la modalità multigiocatore, che può essere selezionata anche come impostazione predefinita, e non appena verrà individuato nella lunga lista il tavolo al quale si vuole prendere parte, basterà prendere posto al tavolo e iniziare a giocare. Ovviamente, nei tavoli in modalità multigiocatore sarà presente un timer che limiterà il tempo di azione di ogni giocatore, in modo da garantire che il gioco proceda al ritmo giusto. Ciascun giocatore, al momento in cui arriva il proprio turno, verrà avvertito da un suono quando tocca a lui giocare.

Blackjack e roulette rappresentano dunque la nuova offerta che messa a disposizione dei propri giocatori dal sito di poker numero 1 in Italia. Un modo per rendere ancor più elettrizzante ed eccitante la propria presenza all’interno della piattaforma, vivendo l’emozione di vedere la pallina che gira attorno alla roulette o delle carte che vengono estratte dal deck del blackjack, comodamente seduti davanti al proprio PC o mentre ci si rilassa con in mano il proprio smartphone o tablet. Un’esperienza di gioco sicuramente rivoluzionaria, che spingerà ancor di più l’azienda che già gode dei gradi di leader nel proprio settore.

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo