giovedì 19 aprile 2018 15:37
default-logo
Filippo Burrone

Proroga di 6 mesi agli ispettori ambientali. Burrone (Reset): “Amministrazione Falcomatà garantisce livelli occupazionali”

Reggio Calabria. Prosegue l’attività dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Falcomatà, sempre attenta a tutelare il lavoro dei propri concittadini. Con una delibera di Giunta, infatti, è stato prorogato il rapporto di utilizzo di 39 lavoratori, che proseguiranno l’attività all’interno dei Parchi nazionali della Calabria.
Con tale delibera di Giunta si garantisce, pertanto, il lavoro per altri sei mesi agli ispettori ambientali. Il progetto, rientra nel Piano di reinserimento occupazionale 2014 e la Regione Calabria provvederà a stanziare la somma sufficiente a coprire il fabbisogno necessario. È dovere di chi guida una città, tutelare i propri cittadini garantendo i livelli occupazionali. Questa Amministrazione lo sta facendo nel migliore dei modi, dimostrandolo con i fatti, giorno dopo giorno, mettendo a tacere chi strumentalizza e specula sui problemi della città.

Filippo Burrone
Consigliere comunale
Reset

Articoli recenti o correlati

Commenta l'articolo