Montebello Jonico (Reggio Calabria). Oggi, in frazione Fossato di Montebello Jonico, personale del Commissariato di Condofuri ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Reggio Calabria nei confronti dei fratelli Leandro Stelitano di 38 anni e Pietro Antonio, di 32 anni. I due sono indagati, in concorso, del reato di coltivazione di piante vegetali contenenti il principio attivo della cannabis (THC).
In particolare, il personale di Polizia lo scorso maggio, durante un controllo domiciliare, ha rinvenuto e sequestrato sulla terrazza dell’abitazione del più giovane, nella quale al momento dimorava anche l’altro fratello, circa 112 piante di marijuana, coltivate in serra.
L’attività di Polizia espletata dal personale del Commissariato di Condofuri, ha consentito all’Autorità Giudiziaria competente di emettere l’odierno provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due fratelli.
Como. Rientro di capitali dall’estero: Gdf sequestra 150 mila euro a imprenditore comasco
Como - Nei giorni scorsi, i Finanzieri della Compagnia di Olgiate Comasco, all'esito di una incisiva attività investigativa, svolta con...
Read more